LA PAROLA AI MIE ALLIEVI:

 

"Ho 35 anni e sono sempre stato un 'chitarrista da spiaggia' autodidatta con dita lente... non avevo molte pretese, ma tanta buona volontà di imparare... Andrea è stato incredibile, disponibile nel rispondere alle mie tantissime domande, semplice e concreto nelle spiegazioni. Ora posso dire che Suono la chitarra! Anche da solista!!! Stó slegando le dita e riesco ad imparare velocemente molti degli assoli dei brani che mi piacciono, oltre che conoscere la teoria e la tastiera. Andrea non mi ha solo 'insegnato', ma mi ha dato gli strumenti e il metodo giusto per capire la musica e proseguire nello studio. Soprattutto, e cosa forse più importante di tutte, ha alimentato la mia passione per la chitarra, capacità non di tutti, e prerogativa solo dei Veri Maestri... Grazie, grazie Andrea!"  (Adamo L.)
 

"Persona seria e affidabile, un maestro preciso e paziente adatto a chiunque suoni per la prima volta e anche per coloro che vogliono raggiungere un livello più alto. lo consiglio a tutti!"  (Marco R.)
 

"Maestro sempre puntuale e preciso, le lezioni su Skype sono sempre interessanti e mai ripetitive. Tutto ciò ad un prezzo accessibile a tutti, lo consiglio a chiunque voglia incominciare dalle basi o anche con già esperienza. Grande Andrea!"  (Daniel S.)
 

"Ottimo insegnante di chitarra, preparato, paziente e sempre incoraggiante. Ho deciso di imparare a suonare la chitarra a 48 anni 'suonati', ho incontrato mille difficoltà come si può immaginare, ma finalmente ora ho trovato un insegnante che ha un metodo, mi mette a mio agio, mi diverto e vedo il cambiamento. Lo consiglio con sicurezza!"  (Patrizia M.)
 

"Complimenti Andrea per i tuoi corsi di chitarra, era quello di cui avevo bisogno, onestamente ho imparato più cose in una sola ora di lezioni che in 15 anni da autodidatta."  (Giovanni D.)
 

"Che dire di Andrea e del suo corso di chitarra: lo conosco da poco ed e' già un amico, preparato, professionale, disponibile e con un modo di fare che lo rende ideale per studenti di qualsiasi età e preparazione. Ad ogni lezione riesce a trasmetterti l'amore per la musica, e questo serve più di ogni altra cosa perché come tutti sappiamo tante volte ci si demoralizza quando le cose non vengono come si vuole... Il mio modo di suonare e migliorato notevolmente da quando lo conosco!"  (Alessandro B.)